In Aggiornamenti/ Autori/ News/ Novità/ Pubblicazioni

Novità: ENDLESS. L’ULTIMO PRIMO INCONTRO di Elisa Cavalli

Carissimi lettori,

è con immenso piacere che annunciamo una nuova uscita della casa editrice.

Da oggi 21 dicembre 2021 potete trovare EndLess. L’ultimo primo incontro, romanzo fantasy romance di Elisa Cavalli, in ebook e in cartaceo, in tutti i principali stores online e ordinabile nelle librerie fisiche.

Speriamo possiate apprezzare questo avvincente libro incentrato sull’amore che sfida lo spazio e il tempo, sulla forza dei sentimenti e sulla magia che risiede nel cuore dei personaggi. Il libro apre la nostra macro-collana VELVET, dedicata alle storie che mescolano fantasy e romance con un pizzico di mistero.

Di seguito riportiamo i dati dell’edizione e altre info utili:

Titolo: EndLess. L’ultimo primo incontro (EndLess #1)
Autore: Elisa Cavalli
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Velvet
ISBN: 9788899118150
Prezzo: € 3,99 (ebook) | € 12.00 (cartaceo)
Pagine: 358
Genere: Contemporary Fantasy Romance/New Adult (romanzo)
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2021

Acquistabile in tutti i principali stores online e ordinabile nelle librerie fisiche

Trama

Può un luogo sortire un richiamo talmente potente su una persona da spingerla verso di sé come una calamita? Per Emma, affascinata dalla calma pacifica della natura e incline alla solitudine, la cittadina di Woodcrest è esattamente questo: un luogo magnetico che le ha rapito il cuore sin da bambina e che adesso si appresta a raggiungere per iniziare una nuova vita, quella che lei ha scelto e che aspetta di vivere da sempre. Perché Woodcrest è l’unico luogo in cui si sia mai sentita a casa.
Tutto sembra procedere secondo i piani, tra nuove emozioni e vecchie amicizie ritrovate, ma quando il primo giorno di college incontra Liam, gentile, attraente e con uno spiccato interesse per la letteratura, la realtà assume una nuova luce, una sfumatura che ha il colore del destino. Forse non dovrebbe fidarsi di lui, ma ogni volta che lo guarda non può fare a meno di sentirsi al sicuro, come se lo conoscesse da sempre. I suoi occhi di ghiaccio sembrano nascondere un segreto e tutto ciò che vuole Emma è scoprire quale. Nei boschi di Woodcrest si cela un mistero, perché in quel luogo non esistono ricordi e, soprattutto, non esistono primi incontri.
Tra tormento e pericolo, passione e magia, Emma e Liam saranno trascinati in un vortice di amore e odio e dovranno trovare il coraggio di affrontare le proprie paure e di combattere il destino per poter scrivere un finale diverso alla loro storia. Prima che sia troppo tardi, prima che il tempo torni di nuovo indietro.

L’autrice

Nasce l’8 gennaio del 1997 ad Augusta (Siracusa). Fin da piccola trova nella lettura un’amica e questo la porta anche a prendere la penna in mano, per cambiare le storie che non si concludono come vorrebbe o semplicemente per dipingere a parole le immagini che popolano la sua mente. All’età di dieci anni si trasferisce a Parma e qui, non capendo quale strada desideri seguire, intraprende un percorso di studi a dir poco variegato: prima si diploma al Liceo delle Scienze Umane, poi si laurea in Lingue e Letterature Straniere, e a breve conseguirà la magistrale in Economia Internazionale. Ed è proprio mentre è intenta a studiare quest’ultima che Elisa decide di cimentarsi nel progetto del suo primo romanzo, rendendosi finalmente conto che ciò che desidera più fare è la stessa cosa che aveva dimostrato di amare fin da piccola: scrivere. E da quando l’ha capito non ha più smesso di farlo.

Link Utili Autrice

 

 

 

 

Link Utili Rosa dei Venti Edizioni

 

 

 

 

Con la speranza che il libro vi faccia passare ore piacevoli, vi auguriamo buona giornata!

Continuate a seguirci e non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

A presto,

Rosa dei Venti Edizioni