In Aggiornamenti/ Autori/ News/ Novità/ Pubblicazioni

Novità: MERMAID. LA RAGAZZA CHE VENIVA DAL MARE di Michele Vitale

Carissimi lettori,

è con immenso piacere che annunciamo l’uscita della prima pubblicazione della nuova gestione della casa editrice.

Da oggi 4 agosto 2020 potete trovare la nuova edizione di Mermaid. La ragazza che veniva dal mare, romanzo di Michele Vitale, in ebook in tutti i principali stores online.

Speriamo possiate apprezzare questa storia a tema acquatico che vede protagonisti l’amore, il mare e le sirene, figure mitologiche ammalianti e misteriose. Un libro appartenente al genere fantasy romance contemporaneo e che apre la nostra macro-collana PHOENIX BOOKS, dedicata alle nuove edizioni delle nostre pubblicazioni.

Di seguito riportiamo i dati dell’edizione e altre info utili:

Titolo: Mermaid. La ragazza che veniva dal mare
Autore: Michele Vitale
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Macro-Collana: Phoenix Books
ISBN: 9788899118112
Prezzo: € 3.99 (ebook)
Pagine: 260 p. (circa)
Genere: Contemporary Fantasy Romance/Mitologia /YA (romanzo)
Data di pubblicazione: 4 agosto 2020

Acquistabile in tutti i principali stores online

Trama

Tom e Leila tornano in una vera e propria NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA E AUTOCONCLUSIVA, con un finale inedito e un contenuto aggiuntivo, per farci sognare ancora una volta con il loro dolcissimo amore impossibile.

Tom ha il mare nel sangue: da sempre si diverte ad accompagnare il padre a pesca con la Lorelay, la barca di famiglia, e gli abissi sono la sua seconda casa. L’acqua è il suo elemento e le sue giornate trascorrono tra la spiaggia e la baia, in modo semplice e naturale. Quando, però, si trova coinvolto in un gravissimo incidente da cui riesce miracolosamente a salvarsi, comprende che il mare può essere anche molto pericoloso e che forse nasconde segreti inimmaginabili. Strani avvenimenti si stanno verificando in quel punto dell’oceano e Aglesia non sembra più il luogo tranquillo e solare di un tempo, ma il centro di un pericolo che incombe senza tregua sugli abitanti e non ammette sopravvissuti. Nessuno può spiegare quegli eventi spaventosi, nemmeno Tom, che dell’incidente non ricorda nulla; ma una cosa è certa: qualcuno l’ha salvato. E ogni cosa trova un senso quando nella sua vita irrompe Leila, bellissima e perfetta, che apre le porte della sua mente a una realtà impossibile, ma vera come l’amore che sboccia improvviso e profondo e che trascinerà i due giovani in un sogno puro proprio come l’acqua, ma fragile come una conchiglia. Perché Leila è una sirena e Tom dovrà sfidare il mondo per stare insieme a lei e proteggerla dai pericoli che li circondano e cercano di strapparla dalle sue braccia.

L’autore

Nato nel 1995 ad Altamura (Bari) Michele, sin da piccolo, ha ammirato i libri e il profumo della carta stampata cominciando a scrivere già all’età di 14 anni.
Appassionato di k-pop e tarologia, occupa il tempo libero con letture che spaziano da Wilde a Jodoroswky, dai romanzi fantasy a quelli d’amore… ma solo quando non ha gli auricolari infilati nelle orecchie.
Mermaid: la ragazza che veniva dal mare è il suo romanzo d’esordio.

Link Utili Autore

 

 

 

Link Utili Rosa dei Venti Edizioni

 

 

 

 

Con la speranza che il romanzo vi faccia passare ore piacevoli, vi auguriamo buona giornata e buon Ferragosto!

Continuate a seguirci e non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

A presto,

Rosa dei Venti Edizioni