In Aggiornamenti/ News

Rosa dei Venti Edizioni – New Edition

 

Carissimi lettori,

È con estremo piacere che scriviamo questo post. Dopo una lunga e sofferta pausa, la nostra casa editrice è nuovamente pronta a rimettersi in gioco e a riprendere il suo viaggio editoriale.
Da questa estate la Rosa dei Venti Edizioni tornerà ufficialmente attiva.

Ci scusiamo con tutti voi per non aver portato avanti il progetto che avevamo ideato, ci dispiace moltissimo, ma speriamo possiate perdonare la nostra assenza.
Ci auguriamo che questa nuova vita della casa editrice possa portarci/vi tante letture fantastiche ed emozionanti e soprattutto che possa avvicinarci al cuore di lettori e scrittori. La prima fase della Rosa dei Venti è stata meravigliosa e ricca di sorprese, grazie al vostro costante supporto, ora speriamo che questa nuova fase sia altrettanto magica e ci conduca verso indimenticabili avventure.
Abbiamo tanti progetti e tante idee a cui far prendere vita e speriamo davvero di proseguire al meglio questo viaggio fatto di carta e inchiostro.

Per l’occasione abbiamo deciso di effettuare un restyling del nostro sito (che sarà presto online), di alcune precedenti pubblicazioni, del blog e di tutta la linea grafica e di gestione della nostra piccola casa editrice.

Con la speranza che il nostro progetto editoriale torni ad appassionarvi e susciti il vostro interesse e che torniate a seguirci e sostenerci come avete sempre fatto, vi ringraziamo per l’attenzione e il supporto e vi auguriamo buon pomeriggio!
Vi invitiamo a non perdervi i prossimi aggiornamenti! Noi cercheremo di lavorare sodo per proporvi una casa editrice originale e dinamica, migliore della versione precedente.

Vi auguriamo buona permanenza sul nostro angolo!

A presto,
Rosa dei Venti Edizioni